Quanti di voi riconoscono il disegno del caduceo?
Che cosa rappresenta questo simbolo? La salute.
A cosa assomiglia? La verga richiama la spina dorsale. La sfera in cima rappresenta il cervello. I due seroenti salgono a spirale attorno alla verga complementari l’uno all’altro ed in cima hanno di fronte la sfera… assomigliano alla kundalini, non vi pare?
Perché ci sono le ali ai lati della sfera? Che cosa rappresentano simbolicamente? La libertà. Non è un caso che il caduceo – che rappresenta benessere e completa salute – sia il simbolo della professione medica, anche se si è dimenticato il suo significato.
Questo antico simbolo ci dice che quando entriamo nel Momento Presente focalizzandoci su una salute radiante – se riusciamo a tenere il Momento Presente – accade esattamente ciò su cui ci stiamo focalizzando e siamo guariti.
L’unico modo di guarire è quello di elevare quest’energia facendola circolare attorno alla spina dorsale e risalire fino alla testa; in questo modo essa lungo il suo percorso ionizza il campo magnetico che sta creando. Cambia la rotazione del nucleo di tutti gli atomi che costituiscono il nostro corpo e ristruttura il DNA.
Quanti di voi hanno sentito di persone che si sono guarite da sole con la loro mente? Questo vi spiega come hanno fatto.